martedì 27 luglio 2010

Candida, come la neve


Quando si cade dalle nuvole il più delle volte si rimane male, dici "Maccome-cazzo-è-possibile?" e rimani a bocca aperta, inebetito.

E' un po' quello che è successo a tutti noi quando abbiamo letto una sconvolgente dichiarazione di Belen:
 "E' notorio che all'Hollywood circoli cocaina, un po' come in altri locali, e mi è capitato anche domenica scorsa di vedere all'interno del bagno esterno al privè tre ragazze cubane che assumevano cocaina"
Noooo, maddài, macchè davvero davvero?

Ora pure scopro che Belen è una "teste-chiave " in quella che sembra una storia dei peggiori film di gangster..

Il p.m. si chiama Frank di Maio, che lì per lì sembra un giocatore di baseball ma dopo un po' ti accorgi che è come Jonny 4 dita o Ed culo di bronzo.

A me tutta sta storia fa un po' tenerezza, è un po' come scoprire che Babbo Natale non esiste, sembrano tutti cadere dalle nuvole di fronte a queste dichiarazioni:
 "Ho fatto uso di cocaina insieme a Francesca Lodo, a casa sua, solo due volte nei primi giorni di gennaio 2007 - prosegue la Rodriguez -. In entrambe le occasioni la droga me l'ha data Francesca. Non so dove Francesca la prenda, ma sono certa del fatto che ne fa assai uso. Lei mi invitava spesso ad andare nei bagni dell'Hollywood, le domeniche, sere in cui stavamo insieme con tutti i componenti del gruppo Lele Mora, ma io non la seguivo perche' temevo l'effetto della cocaina".
Poverina, non vi fa pena come quei cucciolotti appena nati che vi guardano con i loro occhioni langudi? 

E io che pensavo fossero tutti degli approfittatori arrivisti in cerca solo di visibilità..

Nessun commento:

Posta un commento