martedì 25 maggio 2010

Cugini cugini

Sì, lo so, è un periodo che non faccio altro che mettere su post di musica, di video musicali, di cover e tutta quella fuffa lì ma sinceramente non ho molta voglia di scrivere su notizie tristi, di manovre finanziarie correttive, sull'Inter che vince la Champions.

E allora parlo ancora una volta di musica, di video, di tormentoni. Ma non roba qualsiasi, parlo dei nostri amati cugini francesi. Sì, proprio loro, quelli che abbiamo battuto alla finale dei mondiali nel 2006, ve li ricordate? Po po ro po po poooo pooooo... (su questa canzone poi probabilmente scriverò un ulteriore post più avanti..).
Massì, i nostri cuginetti d'oltralpe hanno fatto uscire un nuovo singolo che scommetto diventerà il probabile tormentone di questa estate.


Premesso che personalmente mi è venuto il nervoso al secondo ascolto, devo ammettere che il giro di sax messo in loop di continuo è quello che poi ti fa venire voglia di ballare, ma è anche allo stesso tempo insopportabile e fondamentalmente quello che dice il tizio che canta non frega niente a nessuno e potrebbe anche leggere la lista della spesa che te sbracci li in mezzo alla pista da ballo tutto bello contento senza cambiare niente.

Per farla breve a me sti Stromae non vanno proprio giù.
Se proprio devo scegliere un francese per divertirmi e buttare giù litri di sangria sceglierei proprio lui, Helmut Fritz.


-che uno se deve scegliere di buttarla in vacca prende sempre il più tamarro-

Nessun commento:

Posta un commento