mercoledì 22 settembre 2010

The Event

Ieri sera è iniziata su Joi (il canale pay di Mediaset per il digitale terrestre), in contemporanea con gli USA questa nuova serie, con volti già visti (uno su tutti Laura Innes, la dottoressa Kerry Weaver di ER).

Data la contemporanea della diretta qui in Italia la serie si seguirà in lingua originale e con i sottotitoli.
Una bella idea.
Prima di tutto per sentire una volta per tutte come suonano le voci dei personaggi che magari ci è capitato di vedere già altre volte in altre serie e poi magari per imparare qualche cosa di inglese, che non fa mai male.

Nel primo episodio, come già detto andato in onda ieri sera, si può dire tranquillamente che è stato svelato ancora poco dell'intreccio della storia, ma da quello che è stata la prima puntata la sensazione è quella di un collage (poi vedremo se fatto bene o male) di varie serie come Lost (da qui per esempio l'aereo e l'isola) e FlashFoward (con i suoi flashback).

Si è cominciato a dire qualcosa, ma solo qualche spizzico, come d'altronde ci si poteva aspettare dalla prima puntata, per cui non me la sento ancora di azzardare trame strane e articolate, anche perchè c'è gente che deve ancora capire bene com'è finito Lost. Tutto sommato penso ci si aspettasse qualcosa di piu' da questo primo episodio, considerando il tam-tam mediatico che lo aveva preceduto.
Comunque, l'appuntamento è per martedì prossimo, su Joy (Mediaset Premium) alle 21.
Qui c'è il link italiamo e qui il link della NBC.

Nessun commento:

Posta un commento