mercoledì 5 ottobre 2011

Musicology/21

Piccola rubrica di musica con i brani originali e le loro cover.


Visto e considerato che da domani ci prendiamo una settimana di pausa siamo un po' su di giri e così non pensiamo ad altro che a festeggiare. Ed è anche per questo che ci sentiamo molto tamarri e vi proponiamo due brani inflazionatissimi, soprattutto l'originale, diventato un fenomeno internazionale a partire dai Mondiali di calcio del 2006.

Loro sono gli White Stripes con "Seven Nation Army"



Ecco, non ci sono molte cose da dire a riguardo, visto che ne avrete le palle piene di sentire sto poooo po ro po po poooo pooooo..

No, è proprio qui dove vi sbagliate, come se non bastasse è uscito fuori un francesino, tale Ben L'Oncle Soul che ne ha fatto una cover proprio sputata ma molto più leggerina, proprio fatta apposta per vendere a quelli che proprio non riescono a farne a meno.
Eccola qui.



L'ho detto, quest'oggi qui al Blog dei Due Mondi siamo parecchio tamarri, perchè domani ce ne andiamo a Copenaghen o come diavolo si scrive.
Ci risentiamo presto per qualche notizia su questo paesino nordico e per poter finalmente dire con cognizione di causa "c'è del marcio in Danimarca".

Nessun commento:

Posta un commento